d

ACETIFICIO BRIVIO

TRADIZIONE, GUSTO, CONTINUITÀ E INNOVAZIONE

ACETIFICIO BRIVIO S.R.L.
Via Annunciata, 4 – 23807 MERATE (Lc) – ITALIA
T (+39)990.11.09 | Fax (+39)990.11.09

Instagram

Image Alt
  /  Aceto di Vino
Aceto da fermentazione

Aceto di Vino

Bianco o Rosso?

Bianco o rosso?
Così come per il vino, anche per l’aceto è importante scegliere il giusto abbinamento a seconda della portata, per poter esaltarne il sapore e gustarne a pieno la bontà, da soli o in compagnia.

Uva rossa
Archivio storico Fa. Brivio – botti
Uva bianca
Acetificio Brivio

Il nostro prodotto storico

L’aceto di vino Brivio è il prodotto storico dell’acetificio, dal quale tutto ebbe inizio oltre 180 anni fa… un prodotto pieno di passione ottenuto dalla lavorazione di materie prime italiane, semplici e accuratamente selezionate – come il nostro vino – e da processi di trasformazione che rispettano i più alti standard di qualità. Il risultato corrisponde a due varianti di aceto di vino, classiche ed intramontabili al tempo stesso: il bianco e il rosso.

Eper chi ama i sapori forti, senza voler rinunciare alla semplicità, ecco allora l’aceto di vino invecchiato, anche qui disponibile sia bianco che rosso.

Confezionamento

Diversi formati,
differenti supporti!

Disponibili in diversi formati (da 250 ml a 5 litri), differenti supporti (dal vetro alla plastica, fino all’HDPE) e molteplici gradi di acidità (dal classico 6% fino al 7,1%), il giusto compromesso per l’esaltazione dei sapori più inebrianti della cucina nostrana ed internazionale.